top of page
scion-oil-gas-market.jpg

Generatori di Gas

Peak.png
peak foto.webp

Soluzioni con generatori di azoto, idrogeno e ossigeno

Perché dovrei acquistare un generatore di gas per il mio laboratorio?

Un generatore di gas di Peak Scientific in sede è l'alternativa pratica ed economica alle bombole di gas pressurizzate, ai contenitori isolati o allo stoccaggio sfuso di gas da laboratorio. Le fonti tradizionali di gas, ad esempio azoto o idrogeno, comportano costi di consegna, amministrativi e di noleggio continui, che incidono sui ricavi aziendali o sui budget degli stabilimenti.

Peak Scientific è un produttore leader nel mercato di generatori di gas di azoto, idrogeno e zero air/aria zero, perché il nostro marchio è sinonimo di prodotti di qualità e offre un eccellente servizio clienti. Con un'ampia varietà di generatori di gas per soddisfare applicazioni tra le quali GC, LC-MS, ELSD e preparazione di campioni, e con la disponibilità di assistenza tecnica locale a livello globale, migliaia di laboratori si affidano a Peak come partner locale per la generazione di gas.

peak azoto.webp

Generatori di azoto

Generatori di azoto ad elevata purezza a supporto dei tuoi strumenti analitici

Dai generatori di azoto disponibili con portate a partire da 10 l/min, per ELSD e spettrometri di massa compatti, fino a quelli i-Flow per l'intero laboratorio, che producono oltre 3000 l/min di elevata purezza (dal 95% al 99,9995%) di azoto, e molti altri modelli, Peak Scientific è la scelta numero uno per i generatori di gas di azoto da laboratorio.

L'azoto per LC-MS è ciò per cui siamo più famosi. Il nostro primo generatore di azoto, prodotto oltre 20 anni fa, alimentava uno strumento LC-MS e da allora siamo diventati esperti nei generatori di gas di azoto LC-MS, sviluppando soluzioni per i principali produttori mondiali di strumenti analitici.

peak idrogeno.webp

Generatori di idrogeno

L'alternativa più sicura e conveniente all'elio per il gas di trasporto GC

Per il gas di trasporto GC, i generatori di gas Precision Hydrogen Trace di Peak Scientific forniscono fino al 99,9999% di idrogeno on demand e forniscono un'alternativa più sicura, conveniente e affidabile alle bombole di elio, che negli ultimi anni sono state soggette a significativi aumenti di prezzo e interruzioni nella fornitura. 

La gamma Precision include modelli standard a idrogeno per fornire gas per rivelatori, nonché modelli aria zero e azoto che possono essere tutti impilati, utilizzando uno spazio minimo in laboratorio, per ottenere una soluzione completa di gas GC. 

La più recente innovazione tra i generatori di gas di idrogeno, Precision Hydrogen SL di Peak Scientific è il generatore di idrogeno da laboratorio più piccolo, più semplice e più sicuro disponibile oggi sul mercato. Adatto per rivelatori FID, Precision SL produce idrogeno per rivelatori GC con una purezza del 99,9995%.

peak area.webp

Generatori aria zero

I generatori aria zero di Peak forniscono fino a 30 lpm per le tue analisi

Se il tuo laboratorio ha bisogno di aria/ossigeno, possiamo aiutarti. Disponiamo di una gamma completa di soluzioni per l'aria/per l’ossigeno, inclusi generatori aria zero, generatori di aria ultra zero e generatori di gas di calibrazione (aria priva di CO2) da utilizzare con applicazioni quali analisi GC, TOC e CO2. Possiamo anche fornire compressori d'aria Precision da utilizzare con i nostri generatori di gas di azoto e zero aria Precision.

I nostri generatori aria zero rimuovono gli idrocarburi tramite un processo di catalisi ossidativa per garantire che questa contenga solo meno di 0,1 parti per milione (PPM) di idrocarburi totali.

bottom of page