Ultimate Carrier Solution (UCS)
Uso sicuro dell'idrogeno in GC e GCMS
La Ultimate Carrier Solution (UCS), brevettata da Sion Technologies introduce una tecnologia rivoluzionaria nell'industria analitica, consentendo finalmente ai laboratori di utilizzare in sicurezza l'idrogeno nelle applicazioni GC e GC/MS bruciando l'idrogeno in eccesso, suddividendo le sostanze chimiche e controllando completamente la fornitura di gas di trasporto a GC e GC / MS.
Analisi migliorata. Notevoli risparmi sui costi
UCS è un componente aggiuntivo unico per gli strumenti analitici che consente ai laboratori di sfruttare tutti i vantaggi dell'idrogeno, introducendo significativi risparmi sui costi e miglioramenti dell'efficienza consentendo al tempo stesso ai laboratori di operare in modo più sicuro e rispettoso dell'ambiente. Elimina il rilascio di gas e sostanze chimiche pericolose durante l'analisi e consente di risparmiare oltre il 95% dei costi del carrier gas.
UCS - 1000
UCS-1000 è un componente aggiuntivo unico per gli strumenti analitici che consente ai laboratori di sfruttare tutti i vantaggi dell'idrogeno, introducendo significativi risparmi sui costi e miglioramenti dell'efficienza consentendo al tempo stesso ai laboratori di operare in modo più sicuro e rispettoso dell'ambiente. Elimina il rilascio di gas e sostanze chimiche pericolose durante l'analisi e consente di risparmiare oltre il 95% dei costi del carrier gas.
UCS - 2000
UCS-2000 è un dispositivo di collegamento a tutti i GC Agilent
che consentono ai laboratori di godere di tutti i vantaggi dell'idrogeno offrendo risparmi significativi sui costi e miglioramenti dell'efficienza mentre
operare in modo più sicuro e rispettoso dell'ambiente.
L'UCS-2000 elimina completamente il rilascio di gas e prodotti chimici pericolosi durante l'analisi e il risparmio
oltre il 95% dei costi del vettore.
Generatori di idrogeno
Fornisce continuamente gas idrogeno puro al 99,9995% a portate fino a 500 ml/min.
Eliminando la necessità di bombole di idrogeno pericolose e costose in laboratorio.
Il generatore può fornire simultaneamente gas di trasporto per più gascromatografi in laboratorio e fornisce gas combustibile idrogeno a diverse portate per rivelatori FPD, NPD e FID.
Può essere utilizzato anche per qualsiasi altro uso di laboratorio.
L'idrogeno gassoso viene prodotto su richiesta e ottenuto da acqua distillata utilizzando un'esclusiva membrana a scambio protonico.